1. Este sitio usa cookies. Para continuar usando este sitio, se debe aceptar nuestro uso de cookies. Más información.

DELTA RETYLING

Tema en 'Lancia Delta I / Prisma (1979 - 1994)' iniciado por a112, 14 Feb 2011.

  1. a112

    a112 Lancista Novato

    Nuova Delta, l’evoluzione dell’ammiraglia compatta
    Presentata al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra nel marzo 2008, Lancia Delta è il modello di svolta del Marchio che ha introdotto un nuovo concetto trasferendo nel segmento C gli attributi di un’ammiraglia. Infatti, in 4 metri e mezzo racchiude lusso e spazio interno di categoria superiore: i sedili diventano chaise-longue, i rivestimenti lasciano posto a texture preziose e la magia del comfort e del silenzio avvolge i passeggeri ad ogni viaggio. Dunque, Delta è l’ammiraglia compatta che soddisfa le necessità della odierna mobilità di prestigio grazie alla logica del “downsizing”, cioè assicurare prestazioni e lusso di livello superiore a costi, dimensioni e consumi ridotti. In questo contesto si inseriscono le ultime novità della gamma: una calandra inedita, coerente con il nuovo family feeling Lancia, e una nuova proposta di allestimenti e motorizzazioni tra cui il nuovo propulsore 1.6 Multijet da 105 CV Euro 5.
    La nuova Delta sarà commercializzata a partire da metà marzo nei maggiori mercati europei e da giugno con marchio Chrysler in Gran Bretagna e Irlanda.


    Design all’insegna dello stile italiano e del massimo comfort di bordo

    Espressione del miglior “Made in Italy”, Lancia Delta si distingue nell’attuale panorama automobilistico per la bellezza della linea esterna, moderna, ricercata e contraddistinta da un’inconfondibile “italianità”. Il frontale di Lancia Delta è grintoso e importante, enfatizzato dai volumi dei parafanghi e caratterizzato da una nuova imponente calandra, disegnata dal Centro Stile Lancia, emblema del Marchio. La nuova calandra celebra il simbolo della fusione tra due continenti, l’Europa e l’America, nella nuova famiglia di prodotti che Lancia è pronta a presentare nel 2011. Verso la calandra confluiscono armoniosamente il cofano ben scolpito e le linee fluide del passaruota mentre l’aspetto dinamico della vettura viene sottolineato dall’ampia presa d’aria inferiore che “preannuncia” il temperamento motoristico di Lancia Delta. E il tutto è reso ancora più sportivo e tecnologico dagli innovativi proiettori, veri e propri gioielli di design e ingegneria, ornati da una fila di LED nel profilo basso.
    Contribuiscono alla linea filante della vettura sia le modanature cromate, sia il contrasto cromatico della zona inferiore del brancardo, in grigio opaco, che riprende il bicolore del tetto, disponibile sia in tonalità opaca che lucida. A completare l’offerta degli esterni, Lancia Delta può essere richiesta abbinando gli esclusivi Pack Black e Hard Black, che rendono la vettura ancora più unica ed esclusiva. Nel dettaglio, il Pack Black è composto da cerchio in lega da 18” nero opaco, calotte specchi e doppio scarico cromati e vernice pastello extra serie Nero Eclissi. Nel pack Hard Black si ripropone inoltre il concetto estetico della Serie Speciale omonima introdotta nel 2010, caratterizzata da una particolare carrozzeria nero con trattamento opaco: Delta è stata la prima vettura, prodotta in serie non limitata, a vantare questa verniciatura esclusiva – denominata Nero Cosmo - che prevede un lungo processo di lavorazione (oltre 4 ore per auto).
    Come gli esterni anche gli interni della nuova Lancia Delta rappresentano l’espressione più evoluta dello stile italiano, grazie anche alla qualità dei materiali e alla particolare cura dei dettagli.
    Partendo dal nuovo allestimento Steel, che propone sedili rivestiti di tessuto tecnico, la gamma si completa con gli allestimenti Silver, Gold e Platinum. Sulla Versione Silver viene introdotto un elegante abbinamento pelle e tessuto tecnico Chevron disponibile in tonalità beige e grigio/nera. A rendere ancora più unica Lancia Delta, sull’allestimento Gold è di serie il pregiato abbinamento in Pelle e Alcantara®, caratteristica che permette a Delta di essere l’unica della sua categoria ad offrire di serie un pellame così pregiato in tre colorazioni, blue, beige, nero. Inoltre, sulla parte in Alcantara® sono cucite delle "fettucce" in pelle che enfatizzano l'artigianalità della manifattura e arricchiscono il disegno del sedile stesso, contribuendo a renderlo originale ed esclusivo. Infine su allestimento Platinum è standard il rivestimento in pelle “pieno fiore” Poltrona Frau®, abbinata ad una plancia in pelle con cuciture a vista realizzate a mano: è un tocco di esclusività che unisce la classe Lancia con la raffinatezza di Poltrona Frau®, uno dei più famosi marchi del Made in Italy nel mondo. Non è tutto: Lancia Delta è l’unica vettura del suo segmento a offrire il pregiato rivestimento Pelle Poltrona Frau® di colore nero, blue e beige con l'esclusivo “cadenino” a contrasto.
    A fare dell’abitacolo un vero e proprio salotto contribuisce il sedile posteriore scorrevole con schienale reclinabile (fino a 25°) che permette o di aumentare il già spazioso vano baule (380 litri, 465 con i sedili posteriori scorrevoli) oppure, arretrandolo e inclinandolo opportunamente, di ottenere un totale relax, sdraiati come su una poltrona business di un volo intercontinentale. Da sottolineare che la nuova Delta è l’unica tra le berline 2 volumi ad offrire la possibilità di regolare lo schienale del sedile posteriore e di farne scorrere la seduta. Infine, di serie sull’allestimento Platinum, troviamo l’esclusivo sedile posteriore Executive che assicura la stessa comodità di una poltrona business di un volo intercontinentale.


    Propulsori innovativi e rispettosi dell’ambiente

    Lancia Delta esprime i suoi valori cardine anche nei motori e nella meccanica. Innanzitutto, il “temperamento” dei suoi propulsori benzina e diesel che si contraddistinguono per innovazione tecnologica e performance, oltre ad essere omologati Euro 5. Tutti sovralimentati e abbinati a cambi con 6 marce (manuali, robotizzati o automatici), i motori disponibili nella nuova gamma sono 7: benzina, 1.4 Turbo Jet da 120 CV (anche bifuel benzina / GPL), 1.4 Multiair da 140 CV e 1.8 Di Turbo Jet da 200 CV abbinato al cambio automatico a 6 rapporti Sportronic; diesel, il nuovissimo 1.6 MultiJet da 105 CV e i collaudati 1.6 MultiJet da 120 (anche abbinato al cambio robotizzato Selectronic), 2.0 MultiJet da 165 CV e il poderoso 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV.
    Un approfondimento merita il nuovo 1.6 MultiJet da 105 CV Euro 5 che combina perfettamente le doti vincenti dei turbodiesel Multijet con i vantaggi, anche fiscali, della filosofia progettuale “downsizing”. Dunque, è la soluzione ideale per chi ricerca il giusto compromesso tra rispetto ambientale e bassi costi di gestione, senza rinunciare a potenza ed elasticità per un autentico piacere di guida.
    In dettaglio, come la versione da 120 CV, il 1.6 Multijet da 105 CV ha un'erogazione eccellente di coppia in valore assoluto, tanto più apprezzabile se si considera la cilindrata: la coppia di 300 Nm rende tale motore leader di performance tra i propulsori di cilindrata inferiore o uguale a 1,8 litri. Se si tiene conto che la coppia massima viene erogata a soli 1.500 giri, si può comprendere immediatamente come il 1.6 Multijet sia una rivoluzione rispetto agli attuali motori diesel: nessun altro, anche di ultima generazione, può offrire un’erogazione così elevata e ad un regime così basso di giri. Insomma, il nuovo 1.6 Multijet offre un piacere di guida esaltante, come dimostrano anche i valori di accelerazione (da 0 a 100 km/h in soli 10,7 secondi) e di velocità massima (186 km/h). L’insieme delle soluzioni tecnologiche adottate consentono al propulsore di essere E5-compliant e con emissioni di CO2 pari a 120g/km nel ciclo combinato (nel rispetto delle normative dei singoli paesi europei).
    Il motore 1.6 Multijet da 105 CV è abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti che, specialmente alle velocità di strade statali o autostrade, assicura un regime di giri inferiore con il duplice vantaggio di una minore rumorosità in abitacolo e una riduzione dei consumi “reali”.


    Tecnologia a bordo

    Absolute Handling System e sterzo DST (Drive Steering Torque)
    Per garantire un perfetto controllo della vettura da parte del guidatore, Lancia Delta adotta “Absolute Handling System” - l’evoluzione dell’ESP (Electronic Stability Program) - il sistema che interviene nelle condizioni prossime al limite, quando è a rischio la stabilità della vettura, e aiuta il guidatore a controllare l’auto. In più, sono abbinati all’Absolute Handling System: il sistema Hill Holder, che assiste il guidatore nelle partenze in salita; il sistema antislittamento ASR (Anti Slip Regulation) che provvede a qualsiasi velocità, con l’ausilio di freni e del controllo motore, ad ottimizzare la trazione; e il sistema MSR (Motor Schleppmoment Regelung) che interviene in caso di cambio brusco di marcia durante la scalata, ridando coppia al motore. Ma l’Absolute Handling System della nuova Lancia Delta è di tipo “evoluto” in quanto introduce alcune importantissime funzioni quali, per esempio, il LTF (Linearization Torque Feedback) e il TTC (Torque Transfer Control). Inoltre, il nuovo sistema di controllo interviene sempre in modo “discreto” grazie all’abbinamento con il DST (Drive Steering Torque), lo “sterzo elettronico attivo” che effettua già automaticamente le correzioni e controlla anche il sovrasterzo su fondi a bassa aderenza. In dettaglio, il DST (Drive Steering Torque) effettua automaticamente le correzioni, aiuta a mantenere il controllo del veicolo e rende più “discreto” l’intervento dell’Absolute Handling System.
    Infine, il TTC (Torque Transfer Control)  migliora il trasferimento della coppia motore alle ruote e, in particolare, garantisce un ottimo comportamento della vettura in curva rendendola così più sicura e divertente nella guida sportiva o in condizioni di scarsa aderenza (in altre parole il sistema TTC simula elettronicamente la presenza di un differenziale autobloccante).


    Reactive Suspension System
    Il Reactive Suspension System  - tramite il controllo elettronico in tempo reale degli ammortizzatori - permette di ridurre le oscillazioni del corpo vettura in tutte le condizioni di guida, garantendo così i più alti livelli di sicurezza, comfort e guidabilità. In dettaglio, grazie ad alcuni sensori, il sistema identifica lo scenario di guida e le condizioni del fondo stradale e di scegliere quindi le leggi di controllo più appropriate. Tra queste, la funzione denominata “Sky-Hook” (letteralmente “gancio al cielo”) che permette di isolare l’abitacolo rendendolo idealmente fermo rispetto ai disturbi esterni.
    Il contenuto “Reactive Suspension System” riduce lo spazio d’arresto della vettura (circa il 5% grazie al perfetto contatto tra ruota e suolo) e garantisce un intervento tempestivo nel caso di manovre di emergenza con conseguente recupero agevole delle condizioni di sicurezza.


    Driving Advisor
    Lancia Delta propone il sistema “Driving Advisor” un importante contenuto di sicurezza preventiva che avvisa il guidatore dell’avvicinamento involontario al bordo della corsia. Attivo quando la vettura viaggia ad una velocità compresa tra 65 e 180 Km/h, il sistema invia una coppia al volante attirando in questo modo l’attenzione del guidatore che ha superato la linea di demarcazione.
    Il sistema “Driving Advisor” intende prevenire situazioni dovute alla distrazione del guidatore. La coppia prodotta sul volante non solo si oppone all’attraversamento delle linee laterali, ma fornisce allo stesso tempo un’indicazione dell’azione sterzante da eseguire per riportare il veicolo al centro corsia, ottenendo quindi un intervento correttivo sulla traiettoria di marcia. Il guidatore, tuttavia, mantiene il pieno controllo della guida e ha sempre la possibilità di opporsi alla coppia sul volante nel caso lo reputi opportuno.


    Blue&Me™
    Caratterizzato dalla semplicità d’uso, il dispositivo permette di fare/ricevere telefonate ed ascoltare musica in modo semplice e sicuro, mentre si guida e grazie alla tecnologia Bluetooth®, consente di comunicare dalla vettura con il mondo esterno attraverso i propri dispositivi personali quali telefoni cellulari e palmari. Il nuovo sistema Blue&MeTM compie un ulteriore passo avanti aggiungendo nuove funzionalità che confermano la grande flessibilità della piattaforma. Infatti, collegando un dispositivo digitale alla porta USB è possibile ascoltare ore e ore di musica digitale in formato MP3, WMA e WAV registrata sul cellulare, sui lettori MP3 e sulle penne USB. Inoltre, per una maggiore compatibilità con il proprio i-Pod e I-Phone su Lancia Delta è possibile ascoltare – oltre ai formati succitati – anche i brani musicali con estensione AAC purché siano liberi da diritti digitali (DRM) e salvati in modalità Hard Disk Drive. Inoltre, una pratica presa Aux-in permette al conducente e ai passeggeri di collegare facilmente qualsiasi device audio.


    Instant Nav
    Di serie su allestimento Platinum, la nuova Lancia Delta può essere equipaggiata con “Instant Nav”, un innovativo sistema infotelematico di ultima generazione che in un unico dispositivo integrato in plancia, accoglie un navigatore satellitare a mappe (mappa Europa completa standard), un radioricevitore dual tuner ed un lettore CD Mp3; essendo inoltre compatibile con Blue&Me™ è, in sua presenza, in grado di disporre anche delle funzionalità di lettore Mediaplayer, tramite connessione di pen drive, iPod, iPhone, eccetera su porta USB e di vivavoce Bluetooth per il telefono cellulare personale. Realizzato da Magneti Marelli, il dispositivo è posto al centro della plancia ed è dotato di uno schermo a colori da 6,5 pollici in formato 16:9 con livelli di brillantezza e nitidezza tali da consentirne la visibilità nelle diverse condizioni di luminosità.
    Inoltre, a partire da aprile, Lancia Delta sarà la prima auto del Gruppo ad avvalersi del programma per l’aggiornamento cartografico NAVTEQ® MapCare™. Il nuovo programma semplifica la distribuzione di aggiornamenti cartografici: i nuovi proprietari li riceveranno automaticamente, con cadenza annuale, per un totale di due aggiornamenti. Una recente indagine ha rivelato che gli automobilisti che utilizzano il navigatore riescono a ridurre la distanza complessiva percorsa in un anno di quasi 2.500 chilometri, risparmiando oltre 400 euro di carburante. Per questo è importante aggiornare le mappe di frequente.
L’implementazione del servizio NAVTEQ® MapCare™  consente agli automobilisti di avere a disposizione gli ultimi dati cartografici per sfruttare al meglio i loro sistemi di navigazione.


    Magic Parking
    Lancia Delta adotta un innovativo sistema di ausilio al parcheggio che aiuta il guidatore sia a riconoscere se un’area di sosta ha dimensioni adeguate, sia ad effettuare la vera e propria manovra di inserimento. Infatti, in una prima fase il sistema misura la lunghezza dello spazio libero, segnalando se questo è sufficiente per la propria auto. Successivamente, il sistema effettua automaticamente la sterzata del veicolo durante la retromarcia, lasciando al guidatore il solo compito di regolare la velocità tramite acceleratore e freno.
    In una sola manovra, il veicolo si posiziona correttamente in un parcheggio parallelo, ottimizzando l’inserimento nello spazio libero disponibile al fine di limitare il numero delle successive manovre di allineamento del veicolo da parte del guidatore. Ovviamente, quest’ultimo ha il pieno controllo dell’intera operazione agendo sui pedali, e può disattivare il sistema intervenendo sul volante o disinserendo la retromarcia, o in alternativa premendo il pulsante dedicato
     
  2. increiblejul

    increiblejul Lancista Gurú

  3. deltona

    deltona Lancista Experto

    Y...¿alguien sabe cuando se empezará a vender esta renovación?
     
  4. increiblejul

    increiblejul Lancista Gurú

    no me hagas mucho caso pero me suena que por marzo o mayo, sera mas en mayo, en algún sitio lo escuche o leí
     
  5. Kotai

    Kotai Lancista Gurú

    Dicen segunda quincena de Marzo.
    No me gusta nada el nuevo morro.

    Saludos.
     
  6. SEYMAN

    SEYMAN Lancista Gurú Miembro del Club Lancia

  7. Carlos Lancia

    Carlos Lancia Lancista Gurú

    Tampoco me gustan las rejillas horizontales, de siempre en Lancia han sido verticales y "dividida" en dos partes, me gusta mucho mas la rejilla del modelo anterior
     
  8. SEYMAN

    SEYMAN Lancista Gurú Miembro del Club Lancia

    Ya que no se han gastado ni un duro en cambiar ninguno de los Lancia-Chyrsler podian haber hecho por lo menos en todos la rejilla con laminas verticales y dividida.Se les hubiera visto algo de interés en Lancia,en vez de gastarse un dineral en el nuevo logo que por si alguien no lo sabia no me gusta res de res,vamos,nada de nada.
     
  9. Carlos Lancia

    Carlos Lancia Lancista Gurú

    Estoy totalmente de acuerdo contigo SEYMAN, lo de la rejilla bajo mi punto de vista es lo "unico" que quedaba puramente Lancia por decir algo....es como si Rolls Royce quita la parrilla frontal en sus coches o desaparecieran las dos bocas de BMW, perderían su "esencia". Y encuanto al logo....no entiendo el nuevo diseño con la eliminacion del volante de cuatro brazos y el banderín, tampoco me gusta. Parece ser que quieren eliminar cualquier referencia del Lancia de siempre, porque ya ni lo mas basico pero inconfundible como el detalle de la rejilla que le diferenciaba del resto, lo han respetado...es una lástima
     
  10. deltona

    deltona Lancista Experto

    Pues tengo un amigo que se va a comprar uno la semana que viene,...¿cual le entragarán?
     
  11. SEYMAN

    SEYMAN Lancista Gurú Miembro del Club Lancia

    [quote author=deltona link=topic=1615.msg29764#msg29764 date=1299346629]
    Pues tengo un amigo que se va a comprar uno la semana que viene,...¿cual le entragarán?
    [/quote]Me imagino que hasta que no acaben el stock iran con la antigua.Yo si fuera tu amigo me gustaria que me entregaran la version antigua.Se nota je,je.    [quote author=Dedra1690 link=topic=1615.msg29744#msg29744 date=1299274625]
    Estoy totalmente de acuerdo contigo SEYMAN, lo de la rejilla bajo mi punto de vista es lo "unico" que quedaba puramente Lancia por decir algo....es como si Rolls Royce quita la parrilla frontal en sus coches o desaparecieran las dos bocas de BMW, perderían su "esencia". Y encuanto al logo....no entiendo el nuevo diseño con la eliminacion del volante de cuatro brazos y el banderín, tampoco me gusta. Parece ser que quieren eliminar cualquier referencia del Lancia de siempre, porque ya ni lo mas basico pero inconfundible como el detalle de la rejilla que le diferenciaba del resto, lo han respetado...es una lástima
    [/quote]Iva hoy circulando a 120km/h por ultima vez je,je y me veo aparcada esta moto de frente,y me ha parecido que se han apropiado de esa rejilla,pero claro si ya no la van a usar ...........
    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
    Me da pena que esos pocos símbolos de identidad se pierdan aunque todo eso es reversible.Me acuerdo del anagrama de la casa madre Fiat de esas 4 rayas oblicuas tan sosas y que han reculado y han vuelto a los orígenes y ahora me parece un emblema mas adecuado.
     
  12. ralluni

    ralluni Lancista Novato

    por fin esta tarde me decidi a encargar el platino 120cv diesel,a la hora de hacer el pedido SORPRESA lancia no acepta pedidos hasta la proxima semana,y por supuesto ya seria el modelo nuevo... menuda decepcion.....la proxima semana me dijo el comercial que me llamaria con los precios del nuevo modelo,ya os contare
     
  13. SEYMAN

    SEYMAN Lancista Gurú Miembro del Club Lancia

    A lo mejor traen otros extras o algún descuento interesante.Si lo haces por lo de la rejilla siempre se puede cambiar o si no busca en algún concesionario que tenga  alguno todavía en stock que siempre te lo dejaran mas barato si les dices que es una serie ya antigua.Mucha suerte y ya nos contaras.Un saludo lancista.
     
  14. JayeM

    JayeM Lancista Habitual

    ¿Lo de esa rejilla de rayas horizontales no era solo para el Chrysler Delta para America?
    Por que vamos si a partir de ahora vienen a europa con esa, vaya pena lo que esta haciendo Lancia. Una decepcion vamos. Pero Fiat siempre tiene que meter la pata en algo, y como tienen tanto parecido Lancia y Chrysler (vamos como un huevo y una patata), ni en calidades ni en nada. Na luego dirán que no venden.
     
  15. SEYMAN

    SEYMAN Lancista Gurú Miembro del Club Lancia

    [quote author=JayeM link=topic=1615.msg29932#msg29932 date=1299996408]
    ¿Lo de esa rejilla de rayas horizontales no era solo para el Chrysler Delta para America?
    Por que vamos si a partir de ahora vienen a europa con esa, vaya pena lo que esta haciendo Lancia. Una decepcion vamos. Pero Fiat siempre tiene que meter la pata en algo, y como tienen tanto parecido Lancia y Chrysler (vamos como un huevo y una patata), ni en calidades ni en nada. Na luego dirán que no venden.
    [/quote]
    De lo que nos tenemos que alegrar y mucho es que aunque con la marca Chrysler en la rejilla al final se venderán Deltas en Inglaterra ja,ja,ja.A lo mejor es el caballo de Troya que necesitaba la marca y que con la afición a Lancia que tienen allí ,a pesar de la mala prensa que obligo a Lancia a irse del mercado ingles ,sea un boom de ventas.A mi tampoco me gusta esta fusión,pero por lo menos creo que es un salto para adelante en algunos sentidos.Cruzemos los dedos y esperemos que todo este tinglado que han montado con la marca sirva para algo.
     
  16. ssito

    ssito Lancista Habitual

    Lo que si es de reconocer, que de tener cuatro modelos, ahora estaran todas las categorias representadas con vehiculos competitivos.....
     
  17. ralluni

    ralluni Lancista Novato

    espero la llamada del comercial esta semana para ver precios y equipamientos,posiblemente me decida por el mjet 105,y algo me comento el comercial de que el acabado platino traeria navegador y otros detalles de equipamiento suprerior al actual,esperemos precios,aunque me asusta un poco,por que los precios del actual seran difficiles de igualar.Cuando sepa algo os contare,por cierto,si alguno conoceis este motor que creo montan otros modelos del grupo agradeceria opiniones,asimismo si alguno conoce algun detalle sobre todo precios del nuevo modelo
     
  18. PLAVI

    PLAVI Lancista Habitual

    lA MALA FAMa de lancia en inglaterra es igual que en España la de Alfa?. Cada dia estoy mas convencido que el dominio que los alemanes tienen de las revistas del motor es lo que les mantiene arriba. Ayer sin mas en diario motor un tio criticaba el Ypsilon por que decia que el no es d elos qeu tiene muchas corbatas ni camisas. Jamas vereis en esas revistas que un japo o italiano se imponga a un alemán y en raras ocasiones lo hará una marca francesa (excepciones pa disimular,,,)
     
  19. ralluni

    ralluni Lancista Novato

    al final me quedo casi seguro sin mi amado delta,solamente quedan los stocks y ninguno me cuadra en cuanto a equipamiento y color,y he buscado por tdo el pais,incluso llame a lancia españa que muy amables me intentaron localizar algun concesionario que segun su base de datos tenia el vehiculo concreto que buscaba.Lo peor de todo es que necesito el vehiculo con relativa urgencia,el viejo peugeot 306 se niega a dar mas de si,y nadie es capaz de decirme cuando ponen a la venta e nuevo modelo,ni concesionarios,ni lancia españa,no localizo informacion tampoco en italia......si hay algun forero que sea comercial u otro forero que sepa algo os agradeceria informaseis
     
  20. deltona

    deltona Lancista Experto

    [quote author=ralluni link=topic=1615.msg30362#msg30362 date=1301478021]
    al final me quedo casi seguro sin mi amado delta,solamente quedan los stocks y ninguno me cuadra en cuanto a equipamiento y color,y he buscado por tdo el pais,incluso llame a lancia españa que muy amables me intentaron localizar algun concesionario que segun su base de datos tenia el vehiculo concreto que buscaba.Lo peor de todo es que necesito el vehiculo con relativa urgencia,el viejo peugeot 306 se niega a dar mas de si,y nadie es capaz de decirme cuando ponen a la venta e nuevo modelo,ni concesionarios,ni lancia españa,no localizo informacion tampoco en italia......si hay algun forero que sea comercial u otro forero que sepa algo os agradeceria informaseis
    [/quote]

    Pues mira lo que le ha pasado a un amigo. El día 3 de marzo el concesionario le pidió a fábrica un Lancia Delta, no le ponen ninguna pega, al contrario son todo facilidades y descuentos y en principio le aseguraron que el Delta iba a ser el actual, no la versión nueva del restyling,...pasan los días, las semanas, tiene medio vendido con una señal el coche que tiene,...y hoy, dia 5 de abril al mes de hacer el pedido a las 12:57, le llaman del concesionario para decirle que su pedido ha sido cancelado debido a que la cadena de montaje está parada y que no se aceptan pedidos de la versión precedente del Lancia Delta, que han removido cielo y tierra pero ya no les aceptan el pedido. Pero la historia sigue,...si quisiera hacer pedido del Delta 2012 (así lo llaman) no puede ya que no hay información, ni configuraciones, ni precios,...no saben nada. El concesionario mantiene que ellos no sabían nada de esto,...que todo viene de Italia.

    O sea, este amigo se ha quedado sin su Delta, ha perdido tiempo, había medio vendido su coche y lo peor es que si quisiera pedir un Delta nuevo no puede porque no saben nada, y si lo pidiera al mes perdido debería sumar otros 2 de espera. En fín, así trabajan en la nueva Lancia.

    Total que ha cancelado el pedido y se va a otra marca.
     

Compartir esta página